Ritorno Di Scambio

Circa trasporto

Abbiamo ordini di solito spedire dallo SME che richiede circa 4-6 giorni lavorativi, e TNT / DHL / UPS sono facoltativi. Spese di spedizione a alcuni paesi insulari e luoghi remoti, usiamo la posta aerea che può introiti i circa 15-30 giorni. Ordini forse in ritardo a causa del maltempo, informazioni di indirizzo errato, o la disponibilità del prodotto.
Noi spedire gli articoli in 1-2 giorni lavorativi una volta che il vostro pagamento è eliminato (Sat. & Sun. e la maggior parte delle feste nazionali escluse), e vi invieremo il numero di inseguimento in circa 2 giorni lavorativi!
Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima che paghiate esso, è meglio lasciare il numero di telefono per mettersi in contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido al momento della registrazione di un account sul nostro sito e controllare la posta elettronica, spesso dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.

Il vostro ordine può essere seguita sul sito espresso dopo che ottenete il numero di inseguimento.

Su Exchange

Gli scambi saranno accettate solo se siamo richiesto entro 1 settimana dal ricevimento dell'ordine che non siamo stati consumati, modificati o lavato, e con tutte le etichette allegate. Vi preghiamo di inviarci una e-mail per informarci in un primo momento, vi daremo l'indirizzo corretto per ricevere ordini. Prodotti scambi devono includere la scatola originale nella sua condizione originale. I danni al o omissione di questo dialogo dal cambio possono comportare una tassa.


Circa ritorno

Se siete insoddisfatto con l'articolo ricevuto, potete restituirli.
1, Nessun ritorni sugli oggetti usati. Gli articoli devono essere inutilizzati e nella confezione originale per il rimborso. Scatola originale non deve essere danneggiata o alterato in alcun modo.
2, Il trasporto di ritorno è la responsabilità del cliente.
3, è necessario contattarci in 14 giorni dopo aver ricevuto il vostro ordine, se si vuole tornare. Non accettiamo alcun ritorno per un ordine che è stato ricevuto per oltre 2 settimane.
4, permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi. Per altri motivi personali, dedurremo il costo maniglia iniziale quando facciamo il rimborso.

5, se il pacchetto di rinvio non contiene tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e parti verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.

NOTARE CHE:
1, Se per qualsiasi motivo, il rimborso è sotto la ragione di "differenza", come ad esempio la dimensione, il colore, il costo di consegna sarà dedotto dal prezzo totale del prodotto.
2, Noi non sopportare il costo di trasporto per l'invio di scambio.
3, scambi o rimborsi devono essere fatte dopo che il vostro pacchetto è stato ricevuto da noi. Riceverai una notifica via e-mail all'indirizzo indicato sul tuo conto una volta rimborso è finito.
4, permettono prego fino a 7 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.
Vi auguriamo un felice esperienza di shopping!